sabato 11 settembre 2010

Ecco il MORALISMO della Lega Nord

E' giusto attendere che chi di dovere faccia le verifiche del caso ma la vicenda che ha coinvolto Ballaman, già deputato per tre legislature e questore della Camera della Lega Nord, ha messo alla luce ciò che di peggio si poteva trovare in un partito che si è sempre dichiarato pulito e onesto nei confronti dei contribuenti... roba da vecchia politica.

"C'era da andare a prendere i parenti della moglie all'aeroporto? «Autista: la macchina!». Voleva vedere la partita di calcio Padania-Tibet? «Autista: la macchina!». Era invitato a pranzo dei suoceri? «Autista: la macchina!»."

Tutte le mosse successive, dimissioni dalle cariche istituzionali e dal partito, sono più che corrette non c'è dubbio, fatto sta che comunque anche la Lega Nord, prima di criticare gli altri sarebbe meglio guardasse a casa sua, dove giustamente è padrona, e sopratutto imparasse a diventare un partito di governo in tutte le sedi (nazionale, regionale, provinciale e comunale) e a prendere le proprie responsabilità su decisioni concrete... ma questo è un'altro discorso.

"Ad andare con lo zoppo, si impara a zoppicare"

Cari concittadini riprendiamoci la politica non delegando ma partecipando!...
Altimenti queste cose non avranno mai fine e chi ci rimette è sempre "pantalon".

Nessun commento:

Posta un commento